giovedì, luglio 20, 2006

Come fiori di campo


Rossi papaveri
spuntano dal mio
cuore nero
e popolano il mio sogno,
rossi come il tuo cuore,
rossi come le tue labbra.

Salgo per le colline
del tuo corpo
sussurrandoti che
il mio cuore
è il tuo cuore.

Tu hai visto in me
l'amore,
ingenuo come un bimbo,
crescere nel tuo grembo,
tra i tuoi seni e colorarsi,

come fiori di campo.

Amore infelice
se siamo lontani
amore eterno
in quanto primo
(l'ho scritto indelebile
sulla tua pelle)

Ho visto
rinascere il tuo amore
(dolce come miele)
fra le mie braccia,
sotto le mie carezze.

Sfiora ancora le mie labbra,
amore mio,
perchè
sotto questo cielo,
sotto questo unico ulivo
so che adesso non sono più solo.

Ascolta il riflesso
del mio cuore

negl'occhi miei ascoltalo,
udiscilo:
ti sussurra che
il mio amore
è il tuo amore.

joey76

Nessun commento: